Dai vita ai tuoi progetti con la sublime arte del vetro di Murano, reinterpretata con un tocco contemporaneo. Le collezioni Wave rappresentano un equilibrio perfetto tra antica tradizione e modernità, l’elemento ideale per esaltare i tuoi progetti di architettura, illuminazione o interior design.
Disegniamo insieme ambienti che uniscono fascino e visione del futuro.
“Glow” è una lampada da tavolo giovane e facile da personalizzare. Realizzato in collaborazione con Lym e il product designer Riccardo Fasolo è un concetto semplice di illuminazione arricchito dai meravigliosi effetti creati con la tecnica del vetro colato.
Eclettiche sedute realizzate a mano utilizzando la tecnica del vetro soffiato su stampo martellato. Tale procedimento richiede un complesso gioco di squadra all’interno della fornace, al fine di creare un elemento decorativo e funzionale dal design unico.
Progettata in collaborazione con Scattered Disc Objects (SDOBJS), “Talar” è una serie di apparecchi di illuminazione in vetro di Murano e metallo che trasmettono l’idea di contaminazione culturale ed esotismo. Le strutture si ispirano all’architettura snella del Medio Oriente, come il portico colonnato dei padiglioni persiani, che ricorda un giardino sempreverde.
In collaborazione con Wave Murano Glass, Andy Paiko ha realizzato “Smolder”, un’imponente struttura modulare ispirata all’architettura decorativa con molti vasi strutturati che si completano a vicenda nello spazio negativo generando un insieme perfetto e coeso. Un vero e proprio omaggio alla tradizione della soffiatura veneziana e all’estetica del design moderno. Completamente modulare, disponibile in qualsiasi colore o dimensione.
Wave Murano Glass Srl
Fondamenta da Mula 152 – Murano
30141 – Venezia
CF: 04394110276
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Sabato dalle 9:30 alle ore 17:30